Page 1 of 1

Valeria - Avete iniziato a distruggere anziché costruire

Posted: 08 Aug 2021, 19:11
by mdc
Message to: Valeria Copponi.
Website: (italian) http://gesu-maria.net/ (english) http://keepwatchwithme.org/
Message:

07 luglio 2021

Gesù Vittorioso

Figlia mia, sono Io, Gesù il Vittorioso, non osi l’uomo distruggere ciò che Io e il Padre Mio con tanto amore abbiamo donato al mondo intero.

Io considero le cose che vi ho donato, delle preziosità, permetto di scoprire ciò che ho creato dal nulla, ma l’uomo non osi disperdere o demolire cose e persone a proprio piacimento.

Avete iniziato a distruggere anziché costruire e questo presto vi porterà alla vostra eterna fine. Figli miei, voi che siete il mio piccolo resto, continuate con la preghiera soprattutto per i vostri fratelli che offendono Dio anche senza conoscerlo.

Pregate per tutti i peccatori affinché mi permettano di entrare nei loro cuori per poter guarire dal male del mondo. Pregate per i bambini che stanno ricevendo soltanto cattivo esempio, spesso anche dai loro genitori.

Pregate per i giovani, che nelle loro teste ronzano soltanto pensieri cattivi e dei loro corpi si servono per commettere atti impuri. Figlioli miei, meritereste punizioni insopportabili ma non sarò certo Io ad infliggerveli, vi state distruggendo con le vostre mani.

Figli miei, fate testimonianza, dimostrate con le vostre azioni di essere veramente figli di un Dio amore misericordioso.

Vi sono vicino e vi conduco, non smarrite la strada in questo momento di dura prova altrimenti potrebbe essere troppo tardi per una completa conversione. Io vi amo e la Madre Mia vi guida come soltanto Lei sa e può fare.

Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Gesù Vittorioso.