Valeria - Portate rispetto alla mia chiesa: una – santa – cattolica – apostolica

Post Reply
User avatar
mdc
Rank level 20
Rank level 20
Posts: 397
Joined: 22 Jan 2020, 15:37

Valeria - Portate rispetto alla mia chiesa: una – santa – cattolica – apostolica

#1

Post by mdc »

Message to: Valeria Copponi.
Website: (italian) http://gesu-maria.net/ (english) http://keepwatchwithme.org/
Message:

21 luglio 2021

Gesù Accoglienza Eterna

Io Gesù vi dico – portate rispetto alla mia chiesa: una – santa – cattolica – apostolica e vedrete la gloria di Dio. Non si può confondere ciò che è vero da ciò che è mera vergogna.

Io vi ripeto, la chiesa è Una, Io con la mia passione e la mia resurrezione ho portato l’unità per tutti i miei figli. Ricordate sempre che satana in ogni tempo ha tentato i miei figli soprattutto in questa verità.

Sarà ancora per poco tempo, vostro nemico tentatore ma voi avete l’aiuto mio e della Mia Santa Madre, affidatevi alla nostra protezione e vi assicuriamo che non sarete sottoposti a nessuna angheria.

Figlioli, questi sono i tempi di cui vi ha parlato il “Vangelo” da sempre, ora mettete in pratica tutto ciò che fino ad ora è rimasto soltanto una buona lettura.

Io vi chiedo fermamente di mettere in pratica in Primis tutti i miei insegnamenti e testimoniare, se necessario, anche con la vita. I veri cristiani dovranno lottare soltanto per rendere testimonianza alla vera chiesa.

Figlioli miei, la mia vita umana non è certo stata facile, ma il Padre Mio mi ha mandato, proprio per testimoniare a voi quanto sia importante la Fede. La chiesa Cattolica – Apostolica –Romana è l’unica che può testimoniare Dio Uno e Trino.

Vi consiglio di camminare su questa unica strada che ho percorso per primo e allora godrete con Me, la vita eterna.

Figlioli, coraggio vi dico, vi amo e sono sempre con voi, affidatemi le vostre vite. Vi benedico e vi proteggo da ogni pericolo, la vita umana è breve ma con Me vivrete in eterno.

Gesù Accoglienza Eterna.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests