Valeria - Mi duole vedere tanta indifferenza per tutto ciò che è sacro

Post Reply
User avatar
mdc
Rank level 20
Rank level 20
Posts: 397
Joined: 22 Jan 2020, 15:37

Valeria - Mi duole vedere tanta indifferenza per tutto ciò che è sacro

#1

Post by mdc »

Message to: Valeria Copponi
website: (italian) http://gesu-maria.net/ (english) http://keepwatchwithme.org/
Message:

28 luglio 2021

Gesù Salvatore del mondo

Figlioli miei, mi duole vedere tanta indifferenza per tutto ciò che è sacro. Non capite che le cose del mondo presto passeranno e allora troverete soltanto il vuoto attorno e dentro di voi.

Iniziate a cambiare, anche lentamente, i vostri modi di essere, mettete al primo posto la vostra parte spirituale poiché, la parte corporale non avrà più importanza.

Il cielo non passerà mai, vi dico, preparatevi poiché tornerò quando meno ve lo aspettate. La mia SS. Madre freme per l’attesa, dunque, anche per il suo amore, il Padre Mio accelererà i tempi.

Ora Io vi dico, a cosa servono le mille cose terrene per cui vi siete dati tanto da fare? Nemmeno la più piccola cosa potrete portare con voi, nulla vi servirà di ciò che avete messo da parte con tanta passione.

Iniziate a prendere parte alle preghiere che vi sono state insegnate tanto tempo fa e che avete dimenticato mettendole da parte, proprio senza alcuna importanza.

Pregate figli miei, questa è l’ora propizia poiché satana ha preso tutto il potere che voi gli avete dato gratuitamente. Io sono con voi e vi preservo da ogni male, ma voi rivolgetevi a Me come il più autorevole dei padri.

Figlioli miei, vi ripeto svegliatevi da questo sonno satanico, una buona confessione vi libererà dai lacci di satana e sarete di nuovo liberi di scegliere ciò che è più buono e giusto per voi.

Vi benedico, vi segno con il segno della mia croce.

Gesù Salvatore del mondo.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests