Valeria - Io vi consolerò nei momenti più drammatici che andrete a vivere

Post Reply
User avatar
mdc
Rank level 20
Rank level 20
Posts: 397
Joined: 22 Jan 2020, 15:37

Valeria - Io vi consolerò nei momenti più drammatici che andrete a vivere

#1

Post by mdc »

Message to: Valeria Copponi.
Website: (italian) http://gesu-maria.net/ (english) http://keepwatchwithme.org/
Message:

30 giugno 2021

La vostra Mamma Celeste

Figlioli miei tanto amati, non temete poiché il demonio tra non molto sarà sconfitto. Gesù, colui che è vincitore non gli permetterà più di fare del male ai nostri amatissimi figli.

Io vi consolerò nei momenti più drammatici che andrete a vivere, ma vi prometto che tutte le preghiere che mi avete rivolto in tutto questo tempo, saranno di aiuto ad ognuno di voi.

Figli miei, sapete bene che soltanto Dio può tutto, voi, abitatori del pianeta terra, pensate di aver conquistato tutto ciò che era conquistabile, non è così, purtroppo i vostri cervelli possono scoprire tutto ciò che il Creatore del mondo permette.

Siete arrivati al culmine, ora vi rimane il tempo per la conversione, il cielo è pronto ad aprirsi per tutti coloro che conoscendo il Creatore, chiederanno perdono per tutte le offese che hanno recato alla Santissima Trinità, cioè, al Padre al Figlio e allo Spirito Santo.

Chiedete perdono dal profondo del cuore e i vostri peccati saranno rimessi. Poi avrete il piacere di lodare, benedire, glorificare il Padrone Assoluto di tutto l'universo.

Figlioli miei, continuate a percorrere la via che vi è stata indicata da Gesù con la Crocifissione, supererete tutti gli ostacoli che vi si pareranno davanti nei giorni a venire per conquistare poi, la gioia eterna.

Io sono sempre con voi, vi abbraccerò e non vi abbandonerò mai più, saremo un cuore e uno spirito nell'unità del Padre Eterno. La sua benedizione scenda copiosa per mezzo mio, su di voi.

La vostra Mamma Celeste.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest