Valeria - Vi chiedo, sopportate pazientemente le persone più difficili

Post Reply
User avatar
mdc
Rank level 20
Rank level 20
Posts: 397
Joined: 22 Jan 2020, 15:37

Valeria - Vi chiedo, sopportate pazientemente le persone più difficili

#1

Post by mdc »

Message to: Valeria Copponi.
Website: (italian) http://gesu-maria.net/ (english) http://keepwatchwithme.org/
Message:

23 giugno 2021

Maria Madre di Gesù e vostra

Figlioli miei, ci sono volte che non riuscite a sopportare i vostri simili e allora decidete “con me hanno chiuso!” Per Me non è così, non posso lasciare i miei figli proprio nel momento in cui hanno più bisogno del mio aiuto.

Vi prego, fate anche voi così, i vostri fratelli, come voi del resto, in questo momento hanno più bisogno di aiuto. Sono tempi insostenibili, la maggior parte di voi non crede più in Gesù e per questo non riesce a superare le prove di satana.

Il demonio sta compiendo il suo periodo di conquiste e per questo diventa ogni giorno più attivo nella conquista delle vostre anime.

Vi chiedo, sopportate pazientemente le persone più difficili, cercate di capire le loro difficoltà ed aiutate loro a superare tutti gli ostacoli che gli si parano davanti. Gesù vi è sempre vicino, chiedete e sarete ascoltati, Lui è con il Padre e lo Spirito Santo, la vostra salvezza.

Io vi sono sempre vicina, vi supplico, aiutatevi a vicenda e sarete premiati per tutte le vostre buone azioni.

Mai, come in questi tempi, avete bisogno l'uno degli altri. La preghiera sia la vostra forza, non fate smorzare il sorriso sulle vostre labbra, incoraggiate coloro che cadono in depressione e presto sarete ricompensati per le vostre buone azioni.

Io vi amo, non vi farò mancare la mia presenza, cercatemi ed Io per voi supplicherò il buon Dio. Difendete la vera chiesa dal nemico senza timore e sarete ricompensati. Vi amo, vi benedico e vi desidero come la più cara delle madri.

Maria Madre di Gesù e vostra.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest